Oggi è sab nov 28, 2009 6:45 am

quante disgrazie 
Autore Messaggio
Amico
Amico

Messaggio quante disgrazie
Il cuore mi piange come ogni volta che si consuma l'ennesima disgrazia relativa a giovani ragazzi. Ora è per Andrea Grassi, di Genova, 17 anni appena compiuti, travolto e ucciso senza alcuna possibilità di scampo, due giorni fà, in sella al suo scooter...ucciso anche lui da un balordo, criminale, come i nostri 4 angeli!...I poveri genitori distrutti e tutti gli altri che gli volevano bene!...Sto veramente male venir a sapere di queste tragedie perchè oltre all'immenso dolore per la perdita di ragazzi così giovani, belli, intelligenti, positivi insomma non c'è neanchè in questo paese la vera giustizia!...solo i genitori devono piangere all'infinito, vero?!...
Ragazzi cari di Appignano (sempre nel mio cuore) io vivo sempre con la paura, il dolore, per l'eventuale, possibile, morte o infortunio dei miei figli e anche di tanti altri ragazzi giovani ed innocenti vite distrutte e famiglie condannate all'incubo!... :cry:

ven lug 04, 2008 12:11 am
Profilo
Webmaster ADMIN
Webmaster ADMIN

Messaggio Re: quante disgrazie
Quello che mi chiedo io...è...perchè lo stato fa finta di niente?
Non importa a nessuno...
Nessuno prova a fare qualcosa.....
Perchè?
Nessuno fa nulla per cercare in qualche modo di evitare queste disgrazie...o per lo meno di dare una misera giustizia a queste famiglie che non potranno vedere più loro figlio...e i suoi amici...la gente sottovaluta penso l'amicizia...perdere un amico è davvero una cosa molto dura...soprattutto se con questo amico hai trascorso insieme tutta la tua infanzia...
Io comunque rimango del mio parere...le cose cambieranno...quando qualche politico ci sbatterà il muso...

sab lug 05, 2008 9:28 am
Profilo E-mail WWW
Passante
Passante

Messaggio Re: quante disgrazie
Anche io come te, Adriana, vivo nel terrore. Ho due figli adolescenti ed ogni volta che li saluto ho come una fitta al cuore pensando a quei genitori che hanno salutato i loro figli e non li hanno più visti rientrare.

Sono d'accordo con te Matteo, fino a quando qualche politico o qualche personaggio importante non ci sbatterà il muso, le cose non cambieranno mai e questo fa stare ancora più male.

sab lug 05, 2008 9:55 am
Profilo E-mail